Wedding and Event Design

L ' Alveare della Malva Rosa

Clicca qui per modificare il sottotitolo

Baby Shower:
Doccia di regali per il bimbo e coccole assortite per la futura mamma!

Bebè in arrivo? Festeggia con un Baby Shower e rendi bellissimo un pomeriggio interamente dedicato alla futura mamma e al nascituro con sorprese, decorazioni a tema, regali e giochi!

Ogni motivo è buono per festeggiare non credete? E festeggiare l'arrivo di un bimbo a noi ci sembra un buonissimo motivo per dedicarci a renderlo speciale!Non ancora molto conosciuto nel nostro paese, il Baby shower è organizzato per festeggiare la prossima maternità e coccolare un pò la futura mamma che alla fine di questo lungo e faticoso percorso ha bisogno di assorbire sinergie positive e passare un pò di tempo con le amiche e le persone che le vogliono bene! Il periodo più adatto per organizzarlo è verso la fine della gravidanza, settimo, massimo ottavo mese, quando ormai si è davvero prossimi e la mamma probabilmente è già in riposo parto e quindi passa più tempo a casa, è più rilassata e ha tempo finalmente per dedicarsi alla cameretta o agli accessori prima che arrivi il bimbo! Si può organizzare tutto a casa della festeggiata o a casa di una sua amica per farle una sorpresa! I decori sono in tema e del colore del nascituro, ma, se anche quello è una sorpresa, si andrà sui toni del verde, giallo, arancio, L'idea è di apparecchiare una bella merenda, dolcetti simpatici, golosi e particolari che ricordino gli accessori del bebè, il tutto coronato da una bella Sugar Cake decorata!!Come una vera festa ci saranno degli inviti da recapitare e un regalo da portare, utile ovviamente!!! e si potranno fare giochi, un guestbook per lasciare un ricordo della giornata e di chi ha partecipato e un gadget da regalare agli ospiti... insomma tutto il necessario per rendere indimenticabile alla futura mamma questa bella e insolita sorpresa!!!

Torte da mangiare e Torte per... Giocare!!

Sono due i tipi di torta presenti ad un Baby Shower,Quella che tutti si aspettano perchè parliamo di una festa e non può quindi mancare, è una bella torta golosa, decorata, semplice, multistrato o fatta di stupefacente zucchero, qui non ci sono le candeline da spegnere ma è un modo dolcissimo di chiudere i festeggiamenti mentre si danno i regali alla futura mamma e poi c'è la torta inaspettata, quella che non ancora tutti conoscono e che per la maggior parte delle volte stupisce e diverte. stiamo parlando della Torta Pannolino, composta interamente da piani fatti con i pannolini della misura più adatta al bimbo e interamente decorata con accessori, prodotti utili, giochi per il bebè ed una forma originale. E' un modo originale e diverso dal solito di regalare tante cose utili soprattutto per i primi mesi senza presentarli però in una semplice busta...potrete portarci i regali da inserire e decidere con noi la torta nello stile e nel colore e potremmo aiutarvi realizzando la torta pannolino più trendy e originale per questo bimbo che sta arrivando!