Wedding and Event Design

L ' Alveare della Malva Rosa

Clicca qui per modificare il sottotitolo

Bonsai, pura energia della natura

IL termine Bonsai nasce dal connubio di due parole: "Bon" che letteralmente vuol dire vassoio, contenitore o vaso e "Sai" ossia crescere, educare e coltivare. La tecnica usata per i bonsai consiste proprio nell'educare la pianta a crescere in dimensioni ristrette pur mantenendo la bellezza estetica della grandezza originale, rappresentando cosi un perfetto paesaggio naturale a dimensione ridotta.

Nonostante gli spazi limitati che gli vengono imposti il bonsai riesce a trovare la sua strada e ad evolversi naturalmente nella forma più consona, senza perdere la sua bellezza e il suo fascino anzi, se ne arricchisce, rendendo le sue forme straordinarie e mantenendo le sue fasi di vita come la fioritura e la produzione di frutti.

I  Bonsai racchiudono una grande energia e trasmettono un senso di pace a chi li tiene in casa, ispirano alla riflessione e la loro stessa cura aiuta l'umore.


Regalo di grande effetto veste perfettamente la seta e il lino e le sue molte varietà permettono di variare anche sul prezzo.

Le tipologie di Bonsai non sono sempre le stesse, si varia infatti in relazione alla stagione e alla disponibilità della coltivazione, possiamo offrirvi varietà interessanti anche con fioritura.

Tra i bonsai più richiesti:

Olmo, Bouganville, Ulivi, Cotoneaster, Pino Mugo, Ficus, Mirto.


Le nostre bomboniere Bonsai complete di

 -Confezione

- N° 03 confetti

- Bigliettino personalizzato

     partono da 14.00 euro  

                                 (Il costo è in relazione alla grandezza della pianta, 

                                 al tipo di bonsai scelto e alla  confezione richiesta)