Wedding, Event  and Floral Design

L ' Alveare della Malva Rosa

Clicca qui per modificare il sottotitolo

...Abbiamo amato ogni singolo istante del nostro viaggio.. 

La Malva Rosa nasce da un sogno tenuto per molto tempo in attesa; ma c'è una bellissima frase che dice "I sogni sono fatti per le persone coraggiose, per tutti gli altri ci sono i cassetti" e così abbiamo deciso di buttare i cassetti e di far diventare le nostre passioni il motore che guida le nostre linee di vita.


Creatività, ricerca, hand made, ascolto, realizzazione, queste sono solo alcuni ingredienti che ogni giorno utilizziamo e impariamo a sviluppare come organizzatori e allestitori .

Abbiamo unito le nostre capacità e ci arricchiamo attraverso il confronto, continuando a sviluppare le nostre conoscenze per lavorare con passione nel campo che ci accomuna, quello degli Eventi.


 Non c'è solo la cura del dettaglio, ma la cura delle persone che ci chiedono di aiutarle a preparare un evento per loro importante, la cura dell'aspetto personale, la ricerca dei risultati eccellenti attraverso una collaborazione tra noi e il cliente e l'ascolto alle sue esigenze.

Ogni percorso è unico e ci piace poter dire che spesso alla fine di questo percorso vissuto, insieme ad un evento, resta anche una bella amicizia!

Quando un nome è unico, ha dietro radici importanti

Spesso ci hanno chiesto con curiosità e un po scettici l'origine del nostro nome. 

In realtà nasce da un filo di idee legate tra loro a doppio nodo e sono tutte idee in cui crediamo e che ogni giorno cerchiamo di migliorare nell'applicazione del nostro lavoro.

Innanzi tutto L'Alveare, per noi rimanda al lavorio delle api che collaborano tra loro per realizzare con materiali semplici, prodotti unici. Noi crediamo e puntiamo molto sulla collaborazioni tra menti e capacità diverse e crediamo che il segreto per riuscire a mettere tutti d'accordo è avere fiducia nel singolo lavoro e nel trovare il giusto modo di far combinare più modi d'espressione. Lasciare ad ognuno un proprio spazio creativo di azione ci ha reso oggi molto più consapevoli di cosa possiamo fare e a volte ha dato risultati oltre le nostre aspettative.

Si è scelta poi la Malva Rosa perchè è una pianta perenne, medicinale e bellissima da vedere che si sviluppa soprattutto nei luoghi sassosi,0, allo stato naturale, nelle scarpate.

Questa per noi simboleggia un pò la passione del "Fatto a mano", passione che, se vera, perdura nel tempo, è spesso una buona cura nelle giornate non troppo  buone e sempre più spesso nasce in pesone con età, vite e trascorsi diversi contagiando trasversalmente intere generazioni che sperimentano con curiosità, materiali e tecniche nuove a volte creandole da zero.