Wedding and Event Design

L ' Alveare della Malva Rosa

Clicca qui per modificare il sottotitolo

Guestbook,
come conservare il ricordo del "Si" in modo originale!!

Parlare di Guestbook vuol dire letteralmente parlare del libro degli ospiti, anche se oggi i supporti utilizzati per questo servizio sono davvero moltissimi, di diverse fatture e spesso con finalità di arredo.

Per chi non conosce il Guestbook, parliamo di un raccoglitore, nato in origine come un libro, su cui gli ospiti possono lasciare un pensiero, una dedica, un ricordo che gli sposi potranno conservare per sempre. Anche il libro usato in principio come supporto oggi si è evoluto e, al di la dell'estetica che va dalla copertina in pizzo a quella in legno si è arricchito internamente di colori e forme utilizzando buste da lettera, foto, foglietti, timbri, insomma si è trasformato in divertimento. Il Guestbook oggi da semplice raccoglitore di ricordi oggi è un momento per giocare, ridere, stupirsi davanti all'inaspettato.

Nascono così i Guestbook con le impronte digitali che diventano veri quadri da appendere, Guestbook composti da tessere di puzzle o da cuori di legno racchiusi in una teca; Guestbook con i mattoncini, con i sassi, Mappamondi firmati, valigie vintage con vecchie cartoline...

insomma ce n'è per tutti i gusti e per  tutti gli stili e anche per tutte le tasche!

Si può partire dal Dress Code (tema ) del vostro matrimonio e su quello trovare una soluzione calzante che renda il Guestbook un continuum a tutto l'evento e sopratutto un ricordo che non finirà in un cassetto ma diventerà parte integrante della vostra casa e della vostra quotidianità per ricordarvi il vostro meraviglioso giorno del "SI".

Come ogni nostro allestimento anche l'Angolo del Guestbook è curato in ogni dettaglio per essere  un'Angolo che arricchirà il vostro evento e lo renderà davvero unico, davvero vostro!


I nostri allestimenti partono da 100.00 Euro compreso trasporto e montaggio! Scegliete con noi il vostro Guestbook, scegliete di conservare i ricordi del

               vostro "SI" in modo Originale!

 

Creando per i bambini....

Il Guestbook, con lo scopo di immortalare il ricordo di un evento puo' essere utilizzato anche in Battesimi o Comunioni o Compleanni adattandolo al tipo di festa e rendendolo un gioco divertente per gli ospiti che ancora da noi non hanno l'abitudine a trovarlo.

Per rendere il ricordo ancora piu' bello in caso di bambini vi proponiamo l'idea di un bellissimo soggetto disney disegnato e acquarellato tutto a mano da completare nel colore con le impronte degli invitati. In questo caso per la nostra dolcissima Giada e' stata scelta Alice nel paese delle Meraviglie e per lei e' stato creato un pannello con gli elementi del cartone Disney su cui poggiava il disegno da completare. Come ricordo della giornata tante bottigline Bevimi piene di brillantini colorati!

Oggi Giada ha nella sua cameretta un quadro tutto suo per ricordarle da grande tutte le persone che l'hanno festeggiata il giorno del suo Battesimo!